![]() |
€ 25.200 (Canone annuale) |
![]() |
€ 5.478 (Oneri condominiali annuali) |
![]() |
137 mq |
![]() |
1950 |
![]() |
5 su 7 con ascensore |
![]() |
Buono / Discreto |
![]() |
3 |
![]() |
Abitabile |
![]() |
2 |
![]() |
Centralizzato |
![]() |
Classe energetica: E IPE: 112,46 kWh/mqa |
Vincenzo Monti/City Life, zona che unisce lo stile dell'epoca a quello delle costruzioni più innovative, Kyos Immobiliare propone in esclusiva piano alto con balconi.
L'edificio, signorile, costruito negli anni '50, è presidiato da un servizio di portineria per mezza giornata, c'è un doppio ascensore e il riscaldamento è centralizzato. L'appartamento è composto da: doppio ingresso, di cui uno da cucina, ampio soggiorno con accesso a balconata, cucina abitabile con balcone, tre camere, doppi servizi, due ripostigli e una cantina
Nelle immediate vicinanze sono presenti diverse autorimesse per coloro che preferiscono non lasciare le auto in strada.
La posizione in cui è situato l'immobile è particolarmente comoda per accedere alle scuole del Leone XIII e collegio San Carlo; la vicinanza al parco Pallavicino è tra le preferite dalle famiglie con bambini piccoli e amici a quattro zampe.
Da questa posizione è possibile raggiungere comodamente e in poco tempo le tangenziali e autostrade.
I mezzi di trasporto presenti sono numerosi, sia di superficie che metropolitane.
Ricca la scelta di attività ludiche e sportive a cui è possibile accedere
Contattateci per maggiori informazioni e per organizzare un appuntamento di visita.
In conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008 Classe energetica E IPE: 112,46 kWh/mqa