![]() |
Trattative Riservate |
![]() |
€ 9.000 |
![]() |
200 mq |
![]() |
1960 |
![]() |
5 su 7 con ascensore |
![]() |
Buono / Discreto |
![]() |
5 |
![]() |
Abitabile |
![]() |
3 |
![]() |
Box singolo |
![]() |
Centralizzato |
![]() |
Sì |
![]() |
Classe energetica: D IPE: 187,85 kWh/mqa |
In Piazzale Bacone Kyos Immobiliare propone in esclusiva luminoso appartamento al piano 5°, con box interno allo stabile. L'appartamento è inserito in un condominio signorile con portineria in servizio tutto il giorno e doppi ascensori, di cui uno con accesso al piano box. L'unità è caratterizzata da una disposizione degli ambienti estremamente razionale dove troviamo le zone giorno, notte e di servizio ben distinte.
L'immobile è composto da due ingressi, salone doppio con balconata con ampie superfici vetrate con affaccio su P.le Bacone, studio/camera ospiti, tre camere,due bagni nella zona notte, cucina abitabile con balcone, camera singola, bagno di servizio.
Completa la proprietà un comodo box di buone dimensioni al piano interrato.
Il contesto in cui è ubicato l'immobile è decisamente gradevole, garantisce servizi di ogni genere con la fermata della metropolitana MMLima a 250mt, scuole, supermercati nelle immediate adiacenze oltre ad una delle piscine più storiche di Milano ed i giardini di P.le Bacone.
Classe energetica G IPE: 187,85 kWh/mqa in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008