![]() |
€ 565.000 |
![]() |
€ 2.500 |
![]() |
85 mq |
![]() |
1960 |
![]() |
6 su 8 con ascensore |
![]() |
Originale / Abitabile |
![]() |
2 |
![]() |
Cucinotto |
![]() |
1 |
![]() |
Centralizzato |
![]() |
Classe energetica: F IPE: 186,9 kWh/mqa |
Piazzale Damiano Chiesa, esattamente in via Alcuino, Kyos Immobiliare presenta in vendita appartamento posto al sesto piano di uno stabile con portineria attiva per l'intera giornata.
L'immobile è composto da: soggiorno con cucinotto separato, 2 camere da letto, bagno finestrato, ampio ripostiglio, balcone, cantina.
L'esposizione sul giardino condominiale e il piano alto garantiscono tranquillità e grande luminosità.
La zona è ben collegata con tutta milano grazie alla presenza di molti mezzi pubblici di superficie e la fermata MM di Portello che dista circa 650 mt.
Sono presenti scuole di ogni ordine e grado e negozi di ogni genere. City Life con i suoi negozi, ristoranti, cinema, spazi verdi è raggiungibile a piedi.
La posizione di questo immobile è strategica, consente di raggiungere la tangenziale ed in particolare l'autostrada per i laghi in pochi minuti.
Contattateci per maggiori informazioni e per fissare una visita di sopralluogo.
Classe energetica F IPE: 186,9 kWh/mqa in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008