Kyos Immobiliare - Blog

Ricerca Veloce

Contratto
Tipologia Immobile
Località
Prezzo
Ricerca Libera o per Riferimento
LO SHOPPING DISTRICT DI CITY LIFE

citylife

City Life si arricchisce di negozi e non solo; per l’esattezza tra piazzale Giulio Cesare, piazza VI Febbraio e largo Domodossola, aprirà tra poco più di un mese, un nuovo centro commerciale distribuito su tre piani considerato il più grande d’Italia presente in un’area urbana.
Al suo interno troveremo circa 100 negozi di moda e design, 20 ristoranti, un cinema multisala gestito da Anteo che ospiterà 1200 persone, un grande supermercato e spazi dedicati al benessere e alla salute con l’apertura di un centro diagnostico italiano con un poliambulatorio ed un centro prelievi.

immagine1

Tra i numerosi ristoranti, ci sarà il debutto “Pie, Pizza Italiana Espressa” ovvero la prima pizzeria, dove il cliente sceglie il tipo di farina, gli ingredienti preferiti e sotto i propri occhi viene farcita la pizza.
Dopo le case e i grattacieli, l’abitare e il business, a City Life arriva anche lo Shopping District, facilissimo da raggiungere sia in auto, grazie alla creazione di 1.700 parcheggi interrati che, in alternativa, con il trasporto pubblico, soprattutto con l’utilizzo della linea lilla (M5) della metropolitana di Milano che ha la fermata Tre Torri proprio all’interno di City Life.
Insomma tenetevi tutti pronti, il 30 novembre, data di apertura, si sta avvicinando.