RIF.A3262

INFORMAZIONI

€ 21.804 (Canone annuale)
€ 3.200 (Oneri condominiali annuali)
92 mq
1930
3 su 6 con ascensore
Buono / Discreto
2
Abitabile
2
Centralizzato
Classe energetica: E IPE: 117,17 kWh/mqa

descrizione

City Life - 3 locali

Per chi è alla ricerca di una residenza in una zona centrale ma al tempo stesso tranquilla e prettamente residenziale, Kyos Immobiliare propone un comodo tre locali. L’appartamento si trova in Largo Camus, a pochi passi dalle fermate della metropolitana Pagano e Buonarroti, linea rossa, e Tre Torri, linea lilla, in un elegante palazzo d’epoca degli anni Trenta, caratterizzato da un servizio di portineria attivo tutto il giorno e dalla presenza dell’ascensore.

La disposizione interna prevede un ingresso , soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto di cui una matrimoniale, due bagni, ripostiglio e due balconi che rendono l’abitazione ancora più vivibile.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
L’immobile viene consegnato in ottime condizioni interne con tutti gli impianti revisionati ed anche tinteggiato. I lavori sono in corso e la data di disponibilità è col 1 maggio.

Non è prevista l’opzione della cedolare secca ed è quindi possibile intestare il contratto ad una società.

Il contesto è particolarmente apprezzato per la presenza di scuole pubbliche e private, negozi, servizi di ogni genere e lo splendido Parco Pallavicino, ideale per momenti di relax. CityLife, con le sue numerose boutique, ristoranti e servizi, si trova proprio a pochi passi, facilmente raggiungibile semplicemente attraversando la strada.

Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare un appuntamento di visita.
Classe energetica E IPE: 117,17 kWh/mqa in conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008

planimetria

mappa

Invia Richiesta







Trattamento dei dati personali:


CHIAMA

WHATSAPP

SCRIVICI