![]() |
250 mq |
![]() |
1930 |
![]() |
2 su 4 con ascensore |
![]() |
Ottimo |
![]() |
4 |
![]() |
Abitabile |
![]() |
3 |
![]() |
Box singolo |
![]() |
Centralizzato |
![]() |
Sì |
![]() |
Classe energetica: E IPE: 151,28 kWh/mqa |
City Life/Piazza Giulio Cesare è una zona che ha quasi completato la sua evoluzione che consente una vita "da quartiere" con tutti i comfort a disposizione a partire da due linee di metropolitana (rossa fermata Buonarroti e lilla fermata Tre Torri), supermercati, scuole sia pubbliche che private e proprio in City Life è attivo un cinema con sette sale.
Esattamente in via Sofocle, rinomato indirizzo che si contraddistingue per la sua riservatezza e quiete, Kyos Immobiliare propone in locazione, con incarico in esclusiva, spazioso plurilocale consegnato senza arredo ed ubicato al secondo livello di un signorile contesto dotato di servizio di portineria per la mezza giornata ed ascensore.
Di seguito la composizione: arioso ingresso, grande zona living che si compone di sala da pranzo e soggiorno contraddistinta da tre porte finestre e balconata, cucina abitabile, un totale di quattro camere da letto oltre ad ulteriore camera di servizio-studio-guardaroba, tripli servizi e balconi; completa la proprietà una cantina ed un box, valorizzato a parte, nella corte del palazzo.
Molto buone le condizioni interne grazie a dei recenti interventi all’interno dell’unità. Libero da subito.
Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.
In conformità del Dgr VIII/8745 del 22/12/2008 Classe energetica E IPE: 151,28 kWh/mqa