Perché noi
- Ci siamo sempre: servizio centralizzato che risponde alle richieste dei clienti con orario continuato dalle 9.00 alle 19.30 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 13.00;
- Analisi di mercato e valutazioni: personale tecnico specializzato in grado di stimare il reale valore del tuo/vostro immobile;
- Marketing dedicato: esperti in comunicazione in grado di dare grande visibilità al tuo/vostro immobile selezionando per voi i mezzi pubblicitari e promozionali più efficaci per individuare i migliori acquirenti, così da ottimizzare i tempi e le risorse;
- Tecnologia utile: un sistema informatico in grado di gestire con la massima efficienza ogni mediazione e un ampio database costantemente aggiornato che permette un rapido incontro di domanda ed offerta immobiliare;
- Il cliente è al centro: aggiornamenti periodici sulle visite e sull’andamento delle trattative;
- Mai da solo: assistenza tecnico legale indispensabile per poter concludere ogni contratto con serenità e sicurezza;
- Consulenza a 360°: la forza dei dipartimenti Amec (Amministrazione e Gestione della Locazione) e Spazio&Materia (Ristrutturazione, Progettazione e Certificazione degli Immobili)
- Servizi digitali avanzati: advertising online sui canali Facebook, Google e LinkedIn; strategie di marketing dedicate perché gli immobili non sono tutti uguali; servizi fotografici professionali; virtual tour.