Perché noi



- Ci siamo sempre: servizio centralizzato che risponde alle richieste dei clienti con orario continuato dalle 9.00 alle 19.30 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 13.00;

- Analisi di mercato e valutazioni: personale tecnico specializzato in grado di stimare il reale valore del tuo/vostro immobile;

- Marketing dedicato: esperti in comunicazione in grado di dare grande visibilità al tuo/vostro immobile selezionando per voi i mezzi pubblicitari e promozionali più efficaci per individuare i migliori acquirenti, così da ottimizzare i tempi e le risorse;

- Tecnologia utile: un sistema informatico in grado di gestire con la massima efficienza ogni mediazione e un ampio database costantemente aggiornato che permette un rapido incontro di domanda ed offerta immobiliare;

- Il cliente è al centro: aggiornamenti periodici sulle visite e sull’andamento delle trattative;

- Mai da solo: assistenza tecnico legale indispensabile per poter concludere ogni contratto con serenità e sicurezza;

- Consulenza a 360°: la forza dei dipartimenti Amec (Amministrazione e Gestione della Locazione) e Spazio&Materia (Ristrutturazione, Progettazione e Certificazione degli Immobili)

- Servizi digitali avanzati: advertising online sui canali Facebook, Google e LinkedIn; strategie di marketing dedicate perché gli immobili non sono tutti uguali; servizi fotografici professionali; virtual tour.



Reama S.r.l.
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Tel. 02.46.33.33
Cap. Soc. euro 10.000.00
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